Elon Musk vive in un cottage per stare accanto a Donald Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La mossa costosissima di Musk per “vivere con Trump”

Donald Trump e Elon Musk

Elon Musk è ormai il braccio destro di Donald Trump e per stargli accanto è disposto a tutto. L’ultima costosissima mossa.

Il rapporto tra Elon Musk e Donald Trump sembra essere sempre più importante. Il patron di Tesla, infatti, è il più importante donatore del repubblicano, nonché il suo più influente promotore sui social media oltre che una sorta di consigliere sia in chiave politica che personale. A conferma di questo “feeling” ci sarebbe l’ultima mossa attuata dall’imprenditore per stare accanto al tycoon…

Elon Musk
Elon Musk
Leggi anche
Serpenti vivi come regalo di Capodanno: scoppiano le polemiche

Elon Musk, la mossa per stare con Donald Trump

Secondo quanto si apprende dal New York Times, Elon Musk avrebbe preso una importante decisione al fine di stare sempre accanto a Donald Trump. Il miliardario si sarebbe trasferito in un cottage nel resort del presidente eletto a Mar-a-Lago, a poche centinaia di metri dalla residenza principale.

Tra i vari dettagli che filtrano dal media americano, pare che il patron di Tesla si sia trasferito nel cottage nel periodo delle elezioni, successivamente avrebbe lasciato la proprietà a Natale ma con l’intento di farvi ritorno nel nuovo anno.

A stupire relativamente a questa mossa di Musk, il costo del cottage e anche il suo utilizzo.

Il costo del cottage

Stando sempre al New York Times, Musk starebbe pagando circa 2mila dollari al giorno per la location accanto a Trump. Va detto che, in realtà questa cifra non è stata confermata e che alla fine potrebbe essere lo stesso tycoon a saldare la somma di denaro, ma la scelta di abitare lì sarebbe tutta di Musk al fine di aiutare e accompagnare il futuro presidente americano nel suo ritorno alla Casa Bianca.

Tra i vari dettagli della residenza, anche uno molto importante. Soggiornare nel cottage permetterebbe a Musk di avere un facile accesso alla vita di Trump. Il potente numero uno di Tesla potrebbe partecipare alle cene del tycoon e partecipare agli eventi legati al presidente in modo più semplice.

In precedenza, durante il soggiorno a Mar-a-Lago, Musk era stato accompagnato da almeno due dei suoi figli con le rispettive tate. Da capire, adesso, se l’imprenditore tornerà da solo o in compagnia.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2024 9:40

Serpenti vivi come regalo di Capodanno: scoppiano le polemiche

nl pixel